SEDAZIONE-COSCIENTE-LA-SPEZIA

SEDAZIONE COSCIENTE ALLA SPEZIA

Presso la Clinica DentalSmile a La Spezia è possibile richiedere la Sedazione cosciente.

SEDAZIONE COSCIENTE: UN TRATTAMENTO ADATTO AD ADULTI E BAMBINI

La sedazione cosciente è un trattamento adatto a tutti, adulti e bambini. La paura del dentista è un fenomeno diffuso e pertanto non va sottovalutato. A causa di questa paura molte persone evitano di sottoporsi a controlli ed eventuali interventi odontoiatrici, e ci si riduce ad andare dal dentista solo in caso di emergenza o quando i problemi del cavo orale hanno raggiungo livelli preoccupanti.

SEDAZIONE COSCIENTE LA SPEZIA

A La Spezia, presso la Clinica Dentalsmile, è possibile richiedere la sedazione cosciente, così da affrontare le cure dentistiche con maggiore tranquillità. Durante lo stato di sedazione il paziente è sveglio e collaborante, in modo da poter interagire con il dentista, che ha così la possibilità di operare con maggiore tranquillità e più liberamente.

QUANDO NON È CONSIGLIATA

La sedazione cosciente non è consigliata nei primi tre mesi di gravidanza, nei pazienti tossicodipendenti, nei pazienti che seguono una cura a base di antidepressivi, in caso di infezioni polmonari acute e di gravi malattie mentali. Questa tecnica non comporta la perdita dei riflessi protettivi (ossia la capacità di mantenere in modo autonomo la pervietà delle vie aeree e rispondere agli stimoli fisici e ai comandi verbali) ma si limita a fornire una condizione di rilassamento e controllo del dolore durante l’intervento.

SEDAZIONE COSCIENTE LA SPEZIA – RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Richiedi maggiori informazioni sul trattamento di Sedazione Cosciente presso la clinica DentalSmile compilando il form o telefonando al numero 0187.706944 o allo 0187.1996814.

Accetto l'utilizzo dei dati per avere una risposta alla mia richiesta. (Privacy)